icon_heart.svg

Il miglior bike hotel della Val Gardena? L’Hotel Sella!

Lasciateci indovinare: state cercando il bike hotel perfetto nelle Dolomiti, avete googlato “Vacanze in bicicletta in Val Gardena” o “Mountain bike in Alto Adige” o siete arrivati qui tramite la nostra newsletter, giusto? Ne siamo felici! Perché, per il 2023, abbiamo un nuovo obiettivo: accogliere almeno una decina di nuovi membri nella “Famiglia della bicicletta dell’Hotel Sella”. Siete amanti di MTB, bici da strada, e-bike o fully come noi? Non ne avete mai abbastanza di sentire il vento sulla pelle e vorreste portarvi la bici anche a letto? Allora siete nel posto giusto. Visto che qui vi sentirete nel paradiso del ciclismo, abbiamo riassunto per voi qualche informazione visibile a colpo d’occhio:

 

  • Il nostro Hotel Sella si trova in un’eccellente regione ciclabile, riconosciuta ufficialmente come “Approved Bike Area”.

  • Accanto all’hotel c’è la funivia “Plan de Gralba”, che porterà voi e la vostra bici in alto.

  • Dietro l’Hotel Sella vi aspetta la Trail Arena Val Gardena, con 13,9 km di divertimento e quasi 1500 metri di percorso downhill.

  • Deposito bici con serratura videosorvegliato e stazione lavaggio bici direttamente all’hotel.

  • Per una pausa al sole e giornate di riposo: ampia terrazza al sole con Whirpool e vista sulle Dolomiti.

  • Informazioni gratuite e cartine della regione sono disponibili alla reception.

  • Vi regaliamo la Val Gardena Mobil Card per tutta la durata della vostra vacanza.

  • Tour e training guidati, corsi di formazione per principianti, bambini e corsi avanzati.

  • Riduzioni e sconti presso il nostro partner Bike 2000, dove troverete gli ultimissimi modelli di biciclette, che aspettano di essere provati.

 

Avete domande sul paradiso dei ciclisti, Val Gardena? Desiderate ricevere un’offerta personalizzata per una vacanza all’insegna del divertimento in bicicletta?

 

Habt ihr noch Fragen zum Bikeparadies Gröden oder möchtet ihr ein individuelles Angebot für Ferien voller Fahrspaß erhalten? Chiamateci o scriveteci, saremo felici di aiutarvi con le parole e con i fatti. Organizzeremo insieme un’indimenticabile vacanza in bicicletta nelle Dolomiti!

PIANIFICA ORA
LA TUA VACANZA

Notizie dall’Hotel Sella
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: