icon_heart.svg

Eventi in Val Gardena: ecco perché quest’inverno sarà straordinario!

Coppa del mondo, villaggio di Natale, meraviglie di neve e di ghiaccio. In Val Gardena, nella stagione invernale 2023/24, gli highlights arrivano uno dietro l’altro. Abbiamo chiesto al team dell’Hotel Sella quali highlights aspetta con più gioia e impazienza. Eccoli, li abbiamo scritti per voi:

 

Romina, Direzione: Coppa del mondo di sci alpino dal 15 dicembre al 16 dicembre 2023

La Saslong chiama! Il leggendario circuito della Val Gardena è ogni anno meta degli appassionati di sport invernali e di sci già dai campionati del mondo del 1970, E chissà se qui ci sarà un’altra Coppa del Mondo nel 2029! Aspettando di sapere se la Val Gardena si aggiudicherà l’appalto la prossima estate, non vediamo l’ora di assistere alle gare di metà dicembre. Ecco il programma ufficiale delle gare:

 

GIORNO            ORARIO            DISCIPLINA

13/12/2023         11:45                 Allenamento discesa libera

14/12/2023         11:45                 Allenamento discesa libera

15/12/2023         11:45                 Super-G maschile

16/12/2023          11:45                Discesa libera maschile

 

Qui troverete le informazioni dettagliate sui biglietti e tanto altro!

 

Matthias, Sales & Marketing: Concorso delle sculture di neve dal 27 dicembre al 30 dicembre 2023

La Val Gardena è la patria di talentuosi intagliatori di legno, questo si sa. Ma i nostri artigiani riescono a convincere, con abilità ed estro, anche quando si tratta di ghiaccio e di neve. Il prato comunale di Selva di Val Gardena, i giorni dopo Natale, si trasforma in un paese delle meraviglie grazie a straordinarie opere d’arte. Potrete osservare gli artisti al lavoro, mentre creano le loro sculture di ghiaccio e, con il premio del pubblico, votare la vostra opera preferita!

 

Florian, Direttore generale: Champagne al Rifugio Comici

A volte sentiamo il bisogno di qualcosa in più. Molto di più. Anche il mare. Ecco perché durante una vacanza in Val Gardena non può mancare una sosta al Rifugio Comici, un rifugio davvero speciale. Qui le toilette sono illuminate a festa e lo champagne scorre a fiumi. E visto che qui “il meglio è normalità”, vi serviremo il meglio del meglio: potrete gustare l’ottimo pesce appena pescato – consegnato ogni giorno, dalla Laguna di Grado direttamente nel cuore delle Dolomiti – elegantemente servito su fresche e profumate tovaglie bianche damascate. Assicuratevi un tavolo!

 

Avete bisogno di ulteriori consigli sugli eventi in Val Gardena? Date un’occhiata qui!

PIANIFICA ORA
LA TUA VACANZA

Notizie dall’Hotel Sella
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: