icon_heart.svg

Informazioni sulle prenotazioni

Cose da sapere prima della vacanza

In questa pagina abbiamo riassunto tutte le informazioni riguardanti le modalità di prenotazione.
Se avete ulteriori domande da fare, il nostro team della reception sarà felice di aiutarvi!

Informazioni sui prezzi

I prezzi sono indicati “a persona” e “a giornata”. La provincia dell’Alto Adige richiede una tassa di soggiorno di € 2,00 a persona al giorno, fatta eccezione per i bambini al di sotto dei 14 anni.

Modalità di pagamento

Potrete saldare il conto, al termine del soggiorno, sul posto con carta di credito, Visa, Mastercard o in contanti. Purtroppo, non possiamo accettare assegni e bonifici bancari. Si ricorda inoltre che, in Italia, dal 1° luglio 2020 non è più consentito pagare in contanti somme superiori a € 1.999,99.

Check-in/Check-out

Il giorno dell’arrivo, la vostra camera sarà disponibile dalle ore 14:00. Se, per qualche motivo, arrivate dopo le ore 20:00, siete pregati di avvisare. Vi chiediamo di liberare la camera entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Riduzioni per letti aggiuntivi

  • Terzo e quarto letto aggiuntivo: € 20,00 da 0 a 2 anni.
  • Riduzione del 50% da 3 a 5 anni.
  • Riduzione del 30% da 6 a 12 anni.
  • Riduzione del 20% da 13 anni.
Extra

  • Per soggiorni inferiori a quattro giorni applichiamo un'aumento del 10%.
  • Per una camera doppia a uso singola applichiamo un supplemento di € 40,00 al giorno.
  • Il posto auto al coperto ha un costo di € 15,00 al giorno (solo in inverno).
  • I cani sono i benvenuti solo nella stagione estiva con un supplemento di € 15,00. Vi preghiamo di indicare la presenza del vostro amico a quattro zampe in fase di prenotazione.
Conferma della prenotazione

La prenotazione è vincolante solo dopo aver versato una caparra pagata con carta di credito (Visa, Master Card o American Express) o bonifico bancario.

Politica di cancellazione

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data d’arrivo (la caparra verrà rimborsata o convertita in un buono vacanza da spendere entro un anno).
  • Cancellazione gratuita in caso d’infezione Covid-19 (con certificato o  test PCR)
  • In caso di disdetta tra i 30 ai 14 giorni prima della data d’arrivo verà addebitato l 80% dell’importo totale.
  • Cancellazioni effettuate dopo i 14 giorni prima della data d’arrivo, partenze postecipate o mancato arrivo (no show) verrà addebitato il 100% dell’importo totale.

“Vacanze a due passi dal cuore delle Dolomiti. Vacanze al passo con i tempi”.

PIANIFICA ORA
LA TUA VACANZA

Notizie dall’Hotel Sella
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: