icon_heart.svg

Informazioni sulle prenotazioni

Cose da sapere prima della vacanza

In questa pagina abbiamo riassunto tutte le informazioni riguardanti le modalità di prenotazione.
Se avete ulteriori domande da fare, il nostro team della reception sarà felice di aiutarvi!

Informazioni sui prezzi

I prezzi sono indicati “a persona” e “a giornata”. La provincia dell’Alto Adige richiede una tassa di soggiorno di € 2,00 a persona al giorno, fatta eccezione per i bambini al di sotto dei 14 anni.

Modalità di pagamento

Potrete saldare il conto, al termine del soggiorno, sul posto con carta di credito, Visa, Mastercard o in contanti. Purtroppo, non possiamo accettare assegni e bonifici bancari. Si ricorda inoltre che, in Italia, dal 1° luglio 2020 non è più consentito pagare in contanti somme superiori a € 1.999,99.

Check-in/Check-out

Il giorno dell’arrivo, la vostra camera sarà disponibile dalle ore 14:00. Se, per qualche motivo, arrivate dopo le ore 20:00, siete pregati di avvisare. Vi chiediamo di liberare la camera entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Riduzioni per letti aggiuntivi

  • Terzo e quarto letto aggiuntivo: € 20,00 da 0 a 2 anni.
  • Riduzione del 50% da 3 a 5 anni.
  • Riduzione del 30% da 6 a 12 anni.
  • Riduzione del 20% da 13 anni.
Extra

  • Per soggiorni inferiori a quattro giorni applichiamo una maggiorazione del 10%.
  • Per una camera doppia a uso singola applichiamo un supplemento di € 40,00 al giorno.
  • Il posto auto al coperto ha un costo di € 9,00 al giorno (solo in inverno).
  • I cani sono i benvenuti solo nella stagione estiva con un supplemento di € 25,00. Vi preghiamo di indicare la presenza del vostro amico a quattro zampe in fase di prenotazione.
Conferma della prenotazione

La prenotazione è vincolante solo dopo aver versato una caparra pagata con carta di credito (Visa, Master Card o American Express) o bonifico bancario.

Politica di cancellazione

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima dell’arrivo (la caparra verrà rimborsata o convertita in un buono vacanza da spendere entro un anno).
  • Cancellazione gratuita in qualsiasi momento in caso di infezione da COVID-19 (certificato medico e test PCR richiesti) o limitazioni di viaggio imposte dallo stato.
  • La caparra verrà trattenuta e addebitato l’80% dei costi di prenotazione per le cancellazioni effettuate dai 30 ai 14 giorni prima dell’arrivo.
  • Verrà addebitato il 100% delle spese di prenotazione per le cancellazioni effettuate 14 giorni prima dell’arrivo, per un arrivo posticipato o un arrivo mancato.

“Vacanze a due passi dal cuore delle Dolomiti. Vacanze al passo con i tempi”.

PIANIFICA ORA
LA TUA VACANZA

Notizie dall’Hotel Sella
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: