Hotel Sella
Covid-19 - Misure di sicurezza
Hotel Sella
Hotel Sella
Hotel Sella
Scroll

Hotel Sella per la tua vacanza estiva a Selva di Val Gardena

Sotto il Sassolungo, vicinissimo a numerosi percorsi per escursioni sulle Dolomiti a piedi e con la MTB, anche d’estate il nostro hotel a tre stelle è il punto di partenza ideale per diverse attività.

Le Dolomiti incantano in ogni stagione. Chi vuole conquistarle a piedi o in bicicletta farebbe fatica a trovare un posto migliore di questo. Partendo dal nostro hotel, è possibile fare gite in bicicletta e passeggiate spontanee e piacevoli oppure mettersi alla prova sulle grandiose vette.
Immergiti in un’idilliaca estate in montagna nella Val Gardena e dimenticati il solito trantran! Un’ampia offerta di sfide sportive ed esperienze uniche ti aspettano!

Mountain-bike Parchi e itinerari per MTB

Lo sapevate che siamo un Family Bike Hotel?
Con la sua ampia rete di tour con numerosi percorsi singoli, downhill, parchi e sentieri per biciclette e strade forestali, la Val Gardena è Approved Bike Area e, per questo motivo, è considerata l’Eldorado per la mountain-bike già da tempo. Dal nostro hotel, è possibile tuffarsi direttamente nel divertimento sulle due ruote. Scoprite il mondo su due ruote...

Scopri di più
Arrampicata Sfida la rupe

Tutti gli amanti dell’alpinismo possono parlare del particolare fascino dell’arrampicata sportiva: mettere alla prova la propria forza e la possibilità di superare i propri limiti sono solo due dei motivi per cui così tante persone si sono innamorate di questo sport. Ci sono poche mete più adatte per l’arrampicata delle maestose montagne delle Dolomiti. Sulle ripide formazioni rocciose e altezze vertiginose, puoi testare i tuoi limiti. Segui le orme di Luis Trenker, il più famoso alpinista della Val Gardena! Attorno a Selva, puoi trovare numerose vie ferrate, palestre e offerte di corsi adatti anche per i principianti.

Escursioni Senti il cuore della natura

Davanti alle porte del nostro albergo, ti aspetta un paradiso per escursioni di prima classe. Il sentiero circolare Naturonda, ad esempio, inizia sul Passo Sella e porta al Rifugio Emilio Comici fino alla Città dei Sassi. Questa escursione di 1,7 km è particolarmente adatta per le famiglie con bambini. Lungo questo percorso, cartelli informativi di legno offrono una panoramica sulla fauna e sulla flora locale. Così puoi scoprire tutto quello che c’è d’interessante sull’aspetto, sull’alimentazione e sull’habitat di animali selvatici come volpi, camosci e marmotte.
Più in alto, troviamo la Forcella del Sassolungo. Regaliamo ai nostri ospiti il biglietto per la cabinovia con un soggiorno di almeno quattro notti. Da lassù, c’è una vista mozzafiato sull’area circostante e, per gli escursionisti, inizia il giro attorno al Sassolungo (3 ore circa).

16
Jun
2020
28
Jun
2020
Prenota