Il tuo Hotel Sella a tre stelle sulle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO

Direttamente davanti alle porte del nostro albergo, iniziano bellissimi sentieri e avvincenti percorsi escursionistici, per una rilassante vacanza di successo all’insegna del movimento con tutta la famiglia.



Davanti alle porte del nostro albergo, ti aspetta un paradiso per escursioni di prima classe. Il sentiero circolare Naturonda, ad esempio, inizia sul Passo Sella e porta al Rifugio Emilio Comici fino alla Città dei Sassi. Questa escursione di 1,7 km è particolarmente adatta per le famiglie con bambini. Lungo questo percorso, cartelli informativi di legno offrono una panoramica sulla fauna e sulla flora locale. Così puoi scoprire tutto quello che c’è d’interessante sull’aspetto, sull’alimentazione e sull’habitat di animali selvatici come volpi, camosci e marmotte. Con un pizzico di fortuna, è possibile vedere anche gli originali. Durante questa immersione nella natura della Val Gardena, non solo puoi osservare animali selvatici, ma puoi trovare anche erbe alpine autoctone.

Più in alto, troviamo la Forcella del Sassolungo. Regaliamo ai nostri ospiti il biglietto per la cabinovia con un soggiorno di almeno quattro notti. Da lassù, c’è una vista mozzafiato sull’area circostante e, per gli escursionisti, inizia il giro attorno al Sassolungo (3 ore circa).

Ciò che ci rende speciali Hotel Sella