icon_heart.svg

Active Mountain all'Hotel Sella

Molto vicini all’inverno

Active Mountain. Pensiamo che la nostra nuova definizione calzi a pennello. Come una coperta in inverno, come la legna nella stufa, come un coperchio sulla pentola o come lo speck sopra lo schüttelbrot. Perché qui da noi si celebra la montagna e lo stile di vita attivo.

Il nostro Hotel sembra essere stato concepito per questo. La posizione è perfetta, soprattutto in inverno, perché le piste sono vicine, il noleggio sci anche e, in pochi passi, si può raggiungere l’impianto di risalita che collega al leggendario Sellaronda e al meraviglioso mondo del Dolomiti Superski.

Se volete, potrete acquistare il vostro skipass direttamente da noi, alla reception. Cosa c’è di più comodo?

Potrete godervi la sensazione di Active Mountain anche lontani dalle piste da sci. Che ne dite, ad esempio, di una romantica discesa sullo slittino al chiaro di luna o di un’indimenticabile escursione con le ciaspole? Lascerete le vostre tracce su 133 chilometri di piste da fondo! C’è anche il programma “Val Gardena Active” che vi aspetta ogni giorno con una nuova esperienza.

Ovviamente, dopo “active” arriva “enjoy” e, anche in questo, noi dell’Hotel Sella siamo molto bravi: al bar, nel nostro ristorante o nel nostro rifugio Comici, vi vizieremo con le migliori delizie culinarie. Dopo un’intensa giornata active nelle Dolomiti, l’enjoy è più che meritato!

PIANIFICA ORA
LA TUA VACANZA

Notizie dall’Hotel Sella
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: