icon_heart.svg

Ecco perché la Val Gardena è un paradiso della bici per tutta la famiglia

Sfrecciare dietro le curve, pedalare su valli e colline e fare a gara col vento estivo. L’Hotel Sella ha molto da offrire agli appassionati di bike e agli amanti della bici in genere. Anche i più piccoli si divertiranno tantissimo!

 

In vacanza con la bici insieme alla famiglia e agli amici in Val Gardena

Ah, le Dolomiti! Esiste un posto più bello per pedalare? Noi pensiamo di no, perché la zona che circonda la Val Gardena ha molto da offrire agli amanti della bici. E a tutta la famiglia. Qui potrete leggere il perché:

 

1. Val Gardena-Alpe di Siusi, eccellente regione ciclistica

La zona intorno al nostro Hotel Sella è perfetta per il ciclismo. Credeteci. La nostra regione è un’Approved bike area. Cosa significa? Significa che da noi, gli appassionati di MTB, ciclisti da corsa, downhiller ed e-biker troveranno percorsi straordinari e un ottimo service – tutto quello che ha a che fare con le bici è qui! Dai semplici, ma straordinari, tour per bambini ai trails più impegnativi per i ciclisti in ottima forma fisica. Qui c’è tutto!

 

2. Bike Park dietro l’hotel

Perfezionare il vostro stile? Provare un downhill per la prima volta? Certo che sì! E proprio qui, a casa nostra. Il nostro hotel si trova accanto alla Trail Arena Val Gardena – con 13,9 km di puro trail su pista e quasi 1.500 metri di downhill. Questo Bike Park si estende fino a 2.257 metri sopra il livello del mare.

 

3. Family Bike Hotel

Un deposito per le bici chiuso a chiave, servizio di lavanderia, informazioni settimanali date dai professionisti della bike o mappe per il vostro tour: qui troverete tutto! Insieme ai nostri partner offriamo visite guidate, workshop e corsi di formazione, anche per i più piccoli. E se volete provare modelli e attrezzature più recenti, recatevi al Bike 2000!

 

Avete domande sul paradiso della bici, Val Gardena? Possiamo proporvi un’offerta personalizzata per la vostra vacanza in famiglia, all’insegna del divertimento in bici? Contattateci, saremo felici di consigliarvi!

PIANIFICA ORA
LA TUA VACANZA

Notizie dall’Hotel Sella
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: