icon_heart.svg

4 magici momenti autunnali nelle Dolomiti

Alcuni dicono che l’autunno sia la parte migliore dell’estate e noi pensiamo che in questa affermazione ci sia qualcosa di vero: tutto diventa più silenzioso, più intenso. Una pausa autunnale è la scelta migliore per ricaricare le forze e conoscere sé stessi. Ma qui, c’è anche spazio per le avventure, piccole e grandi che siano. Non conoscete ancora l’autunno nelle Dolomiti? Allora è arrivato il momento di saperne di più. Di seguito abbiamo elencato i nostri momenti preferiti di questa stagione magica. Divertitevi!

 

Aria cristallina!

L’aria delle Dolomiti non è mai così pura e cristallina come in questo periodo, nel cielo si diffonde un blu profondo che incorona il paesaggio… per non parlare della vista!

Se sceglierete di fare un’escursione con noi, i momenti “wow” saranno garantiti!

E una volta arrivati sulla cima dovrete inspirare molto profondamente… ed espirare, poi di nuovo. Energia pura!

 

I tesori della natura

In autunno il bosco, i prati, la montagna e la valle si trasformano in uno scrigno del tesoro.

Se vi immergerete nella natura scoprirete cose meravigliose: le foglie dai colori unici, gli ultimi fiori estivi, pigne, noci e, con un po’ di fortuna, anche i funghi!

La pace dei sensi!

 

Alla vostra salute!

Le cantine, le dispense e i depositi dei contadini sono traboccanti di prelibatezze che solo qui e in questo momento hanno un sapore così buono.

Scoprite le delizie culinarie tradizionali e assaporate il buon gusto dell’Alto Adige in uno dei mercati contadini o direttamente al nostro Hotel Sella.

 

Silenzio, per favore!

L’energia vitale dell’estate si trasforma in un’atmosfera tranquilla. Una pausa. Per fermarsi. Tutto diventa più calmo e silenzioso. Non importa se andrete in montagna a piedi o in bicicletta. Quei giorni saranno solo vostri. E vi divertirete!

PIANIFICA ORA
LA TUA VACANZA

Notizie dall’Hotel Sella
Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: